Parcheggio a pagamento

Dal 01/01/2018 è attiva la nuova procedura on-line per la richiesta dei titoli di sosta di seguito indicati:

VIA ROMA - PIANO TERRA                       IMPORTO ANNUO
 Posti auto lato a Valle Euro 100,00

VIA ROMA - PRIMO PIANO                       IMPORTO ANNUO
 Posti auto lato a Valle Euro 100,00

VIA DEI MONTI - PRIMO SEMINTERRATO IMPORTO ANNUO
 Spazi Euro 50,00

Prima di iniziare la procedura leggere attentamente il Regolamento per il rilascio dei titoli di sosta disponibile sull'Albo pretorio del Comune
e avere a disposizione l'indirizzo mail e la documentazione prevista (copia del documento di riconoscimento, della carta di circolazione) in formato digitale PDF.

La procedura on-line prevede le seguenti fasi:

1. Richiesta del titolo di sosta:
    • registrazione dei dati del richiedente e invio documentazione prevista.

2. Il sistema prenderà in carico la pratica inviando la conferma per e-mail all’indirizzo registrato.

3. Pagamento del titolo di sosta:
    • ricevuta la mail di approvazione dell’istanza da parte del Comune di Sorbo San Basile, sarà possibile effettuare il pagamento del valore del titolo di sosta e, se previste delle spese di segreteria, utilizzando una delle seguenti modalità:
      • Bonifico bancario -
      • Conto corrente postale -
      • c/o le rivendite autorizzate -

4. Per i pagamenti effettuati è indispensabile indicare la causale in modo corretto (nome, cognome, titolo di sosta richiesto) ed inviarne una copia a mezzo mail agli indirizzi
    protocollo.sorbosanbasile@asmepec.it.

Una mail di risposta indicherà la data in cui sarà possibile ritirare il titolo di sosta presso il Comune di Sorbo San Basile.